Le vacanze “bollenti” di Diletta Leotta

Dopo un anno impegnativo, la splendida conduttrice siciliana si è concessa una vacanza al mare in Sardegna all’insegna del relax e del divertimento, con la famiglia e gli amici di sempre. Ancora una volta Diletta ha scelto di raccontare le sue giornate sui social, fra tuffi, gite in barca e immersioni. Diletta si mostra con i suoi bikini più belli, che mettono in risalto le sue splendide orme che piacciono tanto agli uomini e che fanno invidia alle donne.

Sempre in Sardegna la Leotta ha festaggiato i suoi 29 anni, la conduttrice sportiva ha organizzato un party tra pochi intimi all’insegna di balli e cocktail. Tutta fasciata in un abito color oro dalla scollatura esagerata e dallo spacco inguinale.

Su Instagram ha condiviso i momenti più belli della festa e l’immagine di lei che spegne le candeline con il décolleté strizzatissimo in primo piano ha acceso le fantasie dei follower, uno scatto pruriginoso in cui era piegata a 90° mentre soffiava sulle candeline. In primo piano non il viso d’angelo ma il seno che lottava per uscire dallo scollo. 

Ecco alcuni video del party pubblicati sui social: